![]() |
Migliori marche x i test
Salve! Qualcuno mi puō indicare le migliori marche per i seguenti test? PH, Nitriti, KH, e fosfati?
Grazie!!!! :) |
Salifert.
|
PH: PHmetro elettronico
Nitriti.....lascerei perdere KH: per avere dato approssimativo van bene tutti FOSFATI: fotometro hanna oppure merck ridotto. |
della serie: spendi poino!!! vero tuesen??? #19
|
Quote:
|
ma in realtā quoto tusen.. ha chiesto il meglio....
e sinceramente o usi il meglio o fai prima a non monitorare... |
appunto..io non monitorerei nč il ph e nč i nitriti, che son soldi spesi per i due test "quasi" inutilmente. per i fosfati quoto. anche se sono costosissimi e diciamo la veritā...la maggior parte di noi non li usa nč il fotometro e ne il merck.
poi era solo una battuta! :-)) |
Secondo me SALIFERT
|
ciao a tutti..ho bisogno urgentissimo di voi...mi sono arrivati oggi i test salifert del ca, mg,no3,kh/alk ma con istruzioni in tedesco!!mi date istruzioni su questi test ???dentro oltre ad istruzioni ne ho altri con scritto che sono la nuova versione...!!!aiutoooooaspetto con ansiaaaaciaooo e grazie in anticipo
|
ciao a tutti..ho bisogno urgentissimo di voi...mi sono arrivati oggi i test salifert del ca, mg,no3,kh/alk ma con istruzioni in tedesco!!mi date istruzioni su questi test ???dentro oltre ad istruzioni ne ho altri con scritto che sono la nuova versione...!!!aiutoooooaspetto con ansiaaaaciaooo e grazie in anticipo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |