![]() |
immensità ... sul mare...
forse un titolo un po' forte ma, a me, da un senso di pace... ;-)
il cielo era completamente coperto tranne all'orizzonte dove filtrava la luce del sole crepuscolare... ne è venuta una cartolina dai colori pastello... ;-) ecco i dati di scatto dal raw: Data/ora dello scatto 01/11/2006 15:50:19 Tv(velocità otturatore) 1/640Sec. Av(Valore diaframma) F11 Velocità ISO 800 Obiettivo Sigma 70#300mm Distanza focale 300,0 mm critiche e commenti bene accetti... come sempre... ;-) ciao :-)) :-)) |
Beh! vedo che ti stai divertendo con la nuova arrivata! La foto è bella....... ma quel muro là davanti forse...... bah! de gustibus!!!
Auguroni per la nuova macchina #25 #25 #25 #25 #25 |
Quote:
|
hai detto bene,sembra una cartolina...bella
|
beh! obbiettivamente se non me lo dicevi io la costa non l'avevo vista! il bordo scuro appiatisce l'immagine e sembra un muro, come se tu avessi ripreso il pelo dell'acqua da una fossa! Perdonate la gaff! #12 #12 #12 #12 #12 #12
|
Bella, Mauro... :-)
|
Quote:
la nuova 400D mi sta dando belle soddisfazioni.... spero questo fine settimana di poterla sfruttare bene... :-)) :-)) |
Graficamente è essenziale, molto pulita. Credo ti divertirai con la nuova camera... :-)
Buon week end! |
se vi capita di sfogliare... MWmagazine di marzo 2007 ...
a pagina 85 la ritrovate... con un commento lusinghiero... ;-) :-)) :-)) :-)) |
quel taglio orizzontale giusto a metà è una......provocazione ;-) .
Avremmo tutti ceduto alla regola dei terzi....ma le regole VANNO trasgredite :-D Bravissimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |