![]() |
Consiglio....
Io ho 2 pulitori uno da fondo e uno da vetro.
gli do la pastiglia tutti i giorni perchè temo che di cibo sul fondo ne resti poco (visto che l'acquario è popolato da Oranda). Secondo voi è sbagliato? Capita spesso che la pastiglia venga intercettata dagli Oranda ed ai poveri pulitori rimane poco....come posso fare??? datemi un consiglio.... #07 |
Tranquillo che non moriranno certo di fame, anzi una pastiglia al giorno è pure troppo (in linea di massima).
Magari dagliene a giorni alterni, ma di sera quando i pulitori si attivano. Ma che pulitori sono? |
Re: Consiglio....
Quote:
Ciao Enrico |
uno è un cory e l'altro è un plecostomus...
|
Quote:
Ciao Enrico |
ok!!!! seguirò il consiglio...ciao
|
Se l'acquario è avviato da un pò continuo a ritenere che difficilmente il cory morirà di fame, magari è più facile che muoia di solitudine..... però cerca di dargli una pasticchetta non necessariamente tutti i giorni.
ll pleco dipende anche da quanto è grande, comunque dai una pasticca alla sera e se la spazzolerà subito. |
l'acquario è avviato da 2 mesi....oggi vado a prendere dei compagny la cory così sicuramente starà meglio (anche se devo dire che ha stretto buoni rapporti con i suoi simili ed è molto vivace e simpatico!)
|
Sarà ancora meglio con amici!!!
Prova dare al pleco ed ai Pesci rossi spinacca e insalata,che sono buone per le sua salute. Ciao!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |