![]() |
caso strano, qualcuno lo sa???
ciao ragazzi, prima stavo guardando la vasca e a un certo punto i miei due scalari che sono sempre insieme, hanno cominciato a morsicarsi le labra per un buon 10 minuti, e poi hanno smesso e sono sempre insieme, non si accopieranno mica cosi' ??? #12
grazie e ciao |
no, è combattimento...spesso si vede tra esemplari dello stesso sesso...
|
e perche' dopo sono sempre vicinissimi e ataccano gli altri scalari se si avvicinano???
|
perchè anche tra moglie e marito ogni taqnto si litiga.... ;-) :-D :-D
|
quindi dici che e' normale???
|
ragazzi,oggi il mio scalare nero sta mordendo tutti gli altri pesci se vengono nella parte destra dell' acquario, e se la scalare si permette di andare nella parte sinistra, si prende tante morsicate fin che' non torna nella parte destra, perche'???
difatti lo scalare che era un black e un po rovinato. qualcuno lo sa??? vi ringrazio e cioa marco |
Non sei stato troppo chiaro, ma o è nata una coppia o il dominante è uscito allo scoperto.
|
#36#
|
ho magari hanno fatto a tessera di Alleanza Nazionale................. #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
beh gli scalari sono molto territoriali, di consenguenza è quasi normale che si sia accaparatto una parte della vasca e la difende con la violenza, idem per i pesci che stanno dall'altra parte che non si vogliono far rubare anke quello ke gli è rimasto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |