![]() |
confroto Korallina Vs Nanostream
ciao a tutti in tabella ho riportato vari dati delle nuove pompe di movimento uscite (o quasi :-) ) in commercio ultimamente. Volevo chiedere un consiglio visto che voglio migliorare il movimento del mio acquario un 200 litri lordi (saranno 160 / 180 )
secondo voi qual'è la combinazione migliore io ho evidenziato quella che secondo me è la migliore come rapporto l/h consumi ( la numero 2)sarebbe interessante se qualcuno che ha visto queste pompe in azione esprimesse un parere ;-) |
pompe
Ho visto funzionare le korallin 3200 hydor e mi hanno fatto una buona impressione, non ho visto le nanostream,vorrei acquistarle per natale,secondo me dovresti anche opzionare la scelta delle 3200, il movimento se ben direzionato non fà mai male,ciao.
|
up :-))
|
GROSTIK come fai a fare un confronto con prodotti che non sono ancora sul mercato aspetta un'attimo ;-) abbi pazienza.........
|
Ho visto entrambe, ho toccato con mano entrambe, a mio avviso non c'e' proprio paragone....
Ciao |
Quote:
|
giusto quale delle 2 è meglio?
|
edvitto, ovvio :-D :-D :-D
buono a sapersi Gil :-)) ;-) |
si .... ho capito che sostiene siano meglio le tunze.... ma le motivazioni?
non ha mica un brevetto la hydor.... se sono valide io preferirei seguire unn progetto italiano... :-)) :-)) |
kenta74, sei ripetitivo però..... :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |