![]() |
cibo x avannotti Idea schifosa vomitevole FORFORA
-05 ragazzi ke schifo lunedì stavo per farmi la doccia e sono andato a dare un'occhiata(no il Pesce),una guardata al 20 lt dove ora c sono 30-40 avannotti,distrattamente mi sono grattato la testa -05 -05 -05
stupor mundi gli schifosi si sono gettati sulla FORFORA E SE LA MAGNANO DI BRUTTO :-D :-D NON è UNO SCHERZO,IO NN SOFFRO DI FORFORA MA CON I 30 GRADI D LUNEDI SUDANDO E TUTTO IL RESTO KE NE PENSATE QUALCUNO LO HA GIà FATTO?HO UN PAIO DI AMICI FORFORAFERI LI INVITO A GRATTARSI SUL MIO VENTI LT APERTO?? E' PERICOLOSO X I PESCI? |
-Bluurt-
|
-05 mh... secondo me il mangime va benissimo... #13
|
quoto italicus -Bluurt-
|
quoto mr hyde, ma non mi stupisce più di tanto. se ci pensi la forfora è pelle... quando si mettono le mani in vasca a me capita sempre che qualche pesciolino mi venga a spizzicare la pelle, probabilmente perché trova qualcosa da mangiare. ma il mangime credo si apiù nutriente :-D
|
vendo forfora 10€ il grammo :-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
|
-20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20
Poveri pesci... -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 |
Credo che se dalla tua testa fosse scesa farina o zucchero o qualsiasi altra cosa simile anziche' forfora, i guppyni l'avrebbero mangiata ugualmente.
Non e' che si cibano di forfora (che sicuramente, se gliela darai come loro menu abituale, col tempo potrebbe anche fargli male)..hanno mangiato qualcosa che pensavano fosse cibo I miei guppy si mangiano anche le bollicine di co2, percio' figurati! |
hai provato con i tarzanelli ?
:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |