![]() |
ke piante metto sul fondo? aiutatemi
raga ho bisogno di un grosso consiglio, ho allestito l acquario da circa 2 settimane e ho già posto sul fondo queste piante:
-cryptocotyne willisi -echinodorus grandiflorus(o macrophillus o ozelot nn ricordo... #17 ) -microsorum pteropus -shinnersia...(bhuu) nell acquario ho anke una pietra posta al centro e la mia domanda è:posso mettere del muschio o delle piantine giardino intorno alla pietra? la mia vasca è un tetra 60...inoltre sullo sfondo ke pianta ci metto? x favore esperti rispondetemi... ecco alcune foto: http://www.acquariofilia.biz/allegat....16_1__946.jpg |
io esperto nn sono però penso (un mio modesto parere)che puoi mettere anzi devi sia pratino sul davanti e spostare le piante alte dietro a me piace di più un legno ma i gusti sono personali e poi metterei uno sfondo scuro io nei miei ho messo uno sfondo nero #17 scusa se mi sono permesso #22
ciao freddy |
ma l'acquario poggia solo sugli angoli?
|
puoi dire l'illuminazione e la composizione del fondo?
|
certo raga illuminazione uso il t8 in dotazione luce bianca 15watt e il fondo è semplice quarzo rosa ah poi vorrei metere del muschio ke mi consigliate?
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |