![]() |
Avannotti di apistogramma!!
Si sono schiuse oggi le uova dei miei apistogramma cacatuoides!!
La madre è piuttosto nervosa nella difesa dei piccoli.. I coinquilini sono cardinali, otocinclus e corydoras....Che dite sono pericolosi?? E poi vorrei sapere...Cosa posso dare da mangiare ai piccoli???? Grazie Ciao! |
direi che i cory erano pericolosi finchè avevano le uova(ne vanno matti).
come cibo preparati dei naupli di artemia.. non dare mangime secco perchè potresti causare blocchi intestinali.. |
io ho tritato un ottimo mangime per discus con il macina caffe che lo polverizza veramente. e in due settimane sono raddoppiati di taglia. occhio ai cardinali è possibile ( quasi sicuro) che se li pappino.
|
che valori avevi in vasca per la riproduzione dei caca?
complimenti però! bravo e in bocca al lupo! #25 #25 |
i cardinali sono pericolosissimi, la mia femmina fa i piccoli ogni dieci giornie un po li ho dovuti mettere in una vasca a parte. se no addio, li ho da aprile i caca e di tutti i piccoli che ha sfornato la femmina solo adesso sto riuscenfo a crescere una covata
|
ph 6,8 gh7 kh 4.
qualcuno mi sa cosa dare da mangiare ai piccoli che ormai sono quasi un centimetro? un buon alimento please!!! |
continua con le artemie e un buon mangime miniaturizzato io direi novotemia della jbl
|
della sera o tetta c'è qualcosa? (
trovo facilmente questi prodotti) |
TETTA?!? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
emm.... #23 tetra...
allora qualche prodotto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |