![]() |
AIUTO URGENTEper mettere in funzione il korallinC1501...
buongiorno a tutti ,mi e arrivato il korallin 1501 ,e' ancora imballato cerco un aiuto x metterlo in funzione ...visto che non ho la minima idea come farlo funzionare.. #12 #12.ecco le foto di cosa possiedo.grazie a tutti x l'aiuto che vorrete darmi.
|
Nella foto vedi la sequenza di collegamenti dei tubi.
Per la regolazione inizia con una bolla di c02 ogni 2 sec con una uscita di circa 1,5 l/h. http://www.acquariofilia.biz/allegat...re_101_163.jpg |
nell'entrata di co2 del reattore devo collegare il tubicino verde che dalla bombola va li?e nell'entrata di h2o cosa va collegato?
|
gorky hai msnx caso?cosi ti tormento un po-- #12
|
All'entrata dell'acqua colleghi: o una pompa ;-) , o una deviazione della risalita, in parole povere devi alimentare il reattore.
|
Dalla deviazione della risalita č molto meglio.
|
Ciao Andrea Il reattore uguale preso da te e tutto OK .
L'unica cosa che ho notato che prima con il A +B della Kent avevo un PH di giorno a 8,20- 8,25, ora con il reattore non sale pių di 8,05, se dovesse scendere ulteriormente come posso intervenire. Ciao Tom. |
scusatemi invece della deviazione della risalita posso fare una deviazione all'uscita del fitro antifosfati nophos 101?la pompa del nophos e di 200l/h.
|
elos, No devi usare una pompa che lo tiene in pressione.
|
quindi pompa potente e rubinetto in uscita, giusto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |