![]() |
Nuovo Acquario!!!!
Ciao a tutti
Volevo chiedervi se secondo voi un acquario (70x30x45 h cm) di queste dimensioni puo andare bene come marino???? Potete darmi anche consigli su come allestirlo e cosa metterci dentro? quale schiumatoio puo essere il piu adatto? Grazie a tutti ciao |
ciao,
non sono misure per un marino, nel marino è fondamentale la profondità, che con queste misure dovrebbe essere minimo 45-50 cm |
ho cambiato idea girando per internet ho deciso di comprare questo acquario:
http://www.acquaingros.it/aquarialan...a4949de9958c15 che ne pensate sono 96 lt lordi mi dite perfavore che schiumatoio andrebbe bene per una vasca cosi considerando che dentro vorrei metterci un 5-6 pesci qualche paguro,qualche granchietto, qualche gamberetto e invertebrati molli. Che tipi di ivertebrati molli posso mettere considerando che ho due neon da 18 watt? Grazie mille a tutti ciao #22 |
FaCla, l'acquario da te scelto è poco profondo (30 cm) come ti diceva pieme74, se vuoi stare su un 100 litri + o -, fatti fare un preventivo per un cubo 50*50*50.
Il discorso cambia se hai fatto la scelta guardando il prezzo. Ciao. |
anche 60x50x40 andrebbe bene, fatti fare un preventivo da un vetraio e qualcosa risparmi sicuramente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |