AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Segnalazioni tecniche e consigli allo Staff (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=80)
-   -   Query "leggi i nuovi messaggi" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=61035)

SupeRGippO 01-11-2006 12:36

Query "leggi i nuovi messaggi"

Ciao,

la query credo sia legata ad un cookies che viene scaricato sul pc non appena uno si collega al sito...
Volevo chiedere se fosse possibile non so dare un time out al cookies...
provo a spiegarmi meglio...

Riusciamo a fare in modo che "duri" piu' a lungo ? nel senso se io apro AP alle 9... alle 9.01 chiudo e non ho cliccato su leggi nuovi messaggi...
alle 9.03 se riapro la query si "resetta" ed ho perso la possibilita' di pescare i nuovi messaggi...

diversi forum ripropongono i nuovi mess per un'ora o due dalla prima volta che uno si collega...

Ho scritto incasinato spero si capisca... #13

Marco AP 02-11-2006 13:46

Chiedo a Sara se è possibile farlo, perchè effettivamente la segnalazione è giusto.
Ciao e grazie ;-)

SupeRGippO 19-11-2006 00:01

hai novita' marco ?

;-)

MADICA 19-11-2006 00:10

supergippo, ma tu esci proprio dall'explorer? Perchè altrimenti per continuare a navigare su altri siti metti l'explorer in icona e riapri una nuova sessione riaprendo l'explorer cliccando sull'icona. Se poi riapri l'explorer messo in icona vedrai che non ti scompaiono i messaggi non letti.

Federico Sibona 19-11-2006 00:13

Mi associo a supergippo nella sua richiesta. Volevo farla anch'io.

Ciao
Fede

SupeRGippO 19-11-2006 00:29

faccio un esempio ...che poi e' quello che mi accade sempre #23

facciamo il caso che sono tre giorni che non mi collego al forum...
Ricevo una mail di avviso che qualcuno ha risposto ad un topic "controllato"...
clicco sul link e leggo il topic... e dopo aver letto il topic anziche andare su home e cliccare nuovi messaggi (ho solo la possibilita' di farlo ora e magari non ho tempo perche' sono al lavoro) ... chiudo per errore o per necessita' il topic #23
ecco a questo punto ho perso i risultati della query... #24

ALGRANATI 19-11-2006 01:58

quoto assolutamente giuseppe ;-)

Server AP 20-11-2006 00:26

Una funzione prolungata nel tempo creerebbe un notevole carico aggiuntivo sul server vista la mole di utenti di questo Forum.
Puoi bypassare con una ricerca , selezionando il tempo da quando ti sei collegato l'ultima volta 1giorno 2 giorni ....... e inserendo nel campo autore * .

SupeRGippO 20-11-2006 11:22

Server AP, grazie, non avevo considerato questo tipo di ricerca... credo che risolva il nostro porblema... provo e ti dico ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21.