![]() |
Aiuto rocce laviche
Carissimi...
AIUTTTOOOOOOOOOOOOO.... Voglio comprare delle rocce laviche per la mia vasca... ma non le riesco a trovare... Qualcuno saprebbe indicarmi un posto in Torino e provincia...? Per adesso ho trovato solo i lapilli... erano bellissimi per fare il fondo, ma ormai è tardi! Aiutatemi per favore... |
Devi proprio mettere le laviche? Io eviterei.....
|
Quote:
Hai altri consigli??? Grazie Davide |
Vasca Malawi????
Normalissimi sassi di fiume prelevati (anche se non si può) da un fiume "sicuro". Molto economiche e decisamente più naturali dele laviche. ;-) |
Quote:
Ciao Enrico |
Era quello che intendevo anche io, le laviche nel malawi #07 #07 #07
Quelle di fiume van benissimo, se proprio non trovi un fiume fidato puoi andare in un garden, li trovi a prezzi abbastanza abordabili. |
Io le ho prese in montagna
Ciao io le ho prese in un bel fiumiciattolo in montagna..Piatte e larghe per il fondo e un po più grassottelle per il resto della vasca...
Il mio problema invece e trovare della pietra di ardesia, luserna o baleo... Vorrei fare uno sfondo naturale cercando di non appesantirlo troppo.. Attacco le pietra spezzata in modo idoneo fine e la inconllo con il silicone in un pannello sottile di plexiglass che verrà incollato come sfondo..Che faticaccia...Ho tutto ma non riesco a fare sto benedetto sfondo... |
Re: Io le ho prese in montagna
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Sò che queste pietre hanno delle increspature che potrbbero ferire i pesci ma io possiedo delle pietre laviche dell'etna stupende. In parte le ho già finite di lavorare:le ho smussate tutte pò ed ho fatto dei buchi col trapano e poi picconate per allargare il buco( una specie di caverna). Poi sono abbastanza leggere. Cmq un tuo consiglio è ben accetto io ho ancora tanto da imparare :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |