![]() |
aiuto tridacna.
ciao a tutti.
ho compato questa tridacna da una settimana circa ma qualcosa non mi convince... non si apre mai piu di cosi, secondo vai sta male??? cosa dovrei fare??? vedo che accenna ad un'apertura ma poi si richiude di nuovo di colpo, ma i primi 3 giorni si apriva di più, praticamente il doppio, poi pian piano va sempre di più a chiudersi... secondo voi cosa può essere??? |
dimenticavo di dire che si chiude pure quando gli passano di sopra i pesci -28d# perchè gli cambiano la luce che gli arriva di sopra...
può essere o è solo una mia impressione??? |
sebyorof,
Quote:
x l'apertura ,io non mi preoccuperei....fino a che non si fissa e non trovail posto a lei congeniale non si apre mai completamente ;-) |
algranati, Matteo ed io che pensavo che gli facessero male gli aminoacidi pappone marine deluxe pols'h coral vitalizer o cose simili :-D :-D :-D
ma se ne prendo un'altra che possibilità c'è che si riprodugano??? anche fra molti anni??? #24 #24 #24 quindi non la vedete stare male??? ufffff sono stato angosciato per un paio di giorni inutilmente! |
sebyorof, possibilità di riproduzione con skimmer e predatori....la vedo dura #23 #23 ;-)
|
Quote:
comunque posso dare regolarmente tutto ciò che ho elencato sopra o devo evitare o aggiungere qualcosa??? |
vai tranquillo senza esagerare altrimenti i valori vannosù ;-)
|
ok!!! thank you!!!
|
|
opsss è venuta un po grande... :-)) :-)) :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |