![]() |
Acqua giallina
Salve,volevo cambiare i miei neon da 30w. Ho un'acquario dolce da 200L privo di piante (HO DIVERSI CICLIDI SUD-AMERICANI)...
Volevo evitare perņ quelli che danno all'acqua un colore giallino, preferendo quelli celestini o blu. Quali mi consigliate? Marche ? |
Dai ragazzi,in settimana devo fare l'ordine su ACQUAINGROS, che mi consigliate? :-(
|
lampade con alti K° ...
usa un'accoppiata triton ( o similare ) con una 10.000K |
Triton? #13
Scusa,ma non sono molto esperto, quale sarebbe? Allora devo scegliere un °k sui 10000? |
se non trovi la triton usa una aqua glo askoll, una tropical arcadia, una trocal color dennerle...
|
Quote:
Il mio scopo era quello di poter accentuare i colori dei miei ciclidi ed evitare il colore giallo dell'acqua,che neon devo usare? Di illuminazione non sono un esperto,anzi...... -20 AIUTATEMI! #12 |
ma mi prendi per il c..lo ???
se fai un post per evitare il colore giallino ti pare che ti vado a consigliare l'esatto contrario??? le triton o le alternative servono a ravvivare i toni rossi e blu dei pesci, le 10.000K emettono luce bianchissima poi vedi tu.... |
Quote:
|
Non c'č mica bisogno di incavolarsi.....Scusa se non siamo tutti esperti.
Cmq neon da 30w della Askoll non ci sono, penso che prenderņ un NEON ARCADIA ORIGINAL TROPIC LAMP 30W e NEON CH LIGHTING ALTA PERFORMANCE 10000° K 30W (una delle poche che ho trovato con 10000°K adatta anche x il dolce e non solo x marino). Va bene come coppi di neon? |
Quote:
Ti consiglio http://www.acquaingros.it/neonarcadi...a34978388eae6a č da 7000°K ma č al trifosforo e vale i soldi che spendi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |