![]() |
copadichromis borley kadango red fin
ciao a tutti
qualcuno li ha mai avuti??? da che lunghezza si possono riprodurre??? ciao luca |
scusatemi #23 #23 #23
red fin ciao |
Ho avuto dei Borley ma non kadango (ho ancora dei piccoli).
I miei si sono riprodotti sugli 8 cm. ;-) |
Quote:
Magari correggi nel titolo per correttezza. Io ne ho una splendida coppia, il maschio è sui 15 cm ma ancora non si è riprodotto, la femmina invece è sui 10/11 cm. Ce lo solo da tre mesi e quindi non ti so dire molto, se non che dovrebbe arrivare sui 20 cm il maschio (in natura) mentre le femmine sui 16 cm (in natura). |
il mio maschio e' sui 8 cm e la femmina6
penso che sia femmina perche' ha il corpo blu e le pinne rosse (e non sta cambiando colore) li ho presi che erano poco piu' di 3 cm forse un po' di fortuna lo ho avuta. il maschio ha la testa blu e il corpo e' quasi completamente arancio rosso. da piccoli erano identici. come carattere come sono??????? ciao luca |
Per ora sono tranquilli, il maschio ogni tanto fa qualche parata con lo S. Friery ma nulla più. La mia femmina è grigia con le pinne arancioni.
Qui trovi le foto del mio esemplare, ed anche la femmina. ;-) |
Quote:
|
Come al solito sono un pò rinco..... #23
Mi sono dimenticato di inserire il collegamento nella mia risposta di ieri. http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=73455&start=45 |
alllllorrrrra e' femmina!!!! -11 -11 -11 -11 -11
grazie ivanluky sai avevo il dubbio perche' dove gli ho presi avevano la coppia grande(15 cm ) e il maschio non era tanto rosso!!!!!?????la femmina era gonfia e lui continuava a romperle la scatole....... comunque sono bellissimmmmmmi !!!!! anche la coppia di Otopharynx Lithobates Zimbawe Rock !!!! #25 #25 #25 #25 ma anno gia consumato o sono piccini ancora??? ciao luca ps :se ti interessa ti posso dare dei ch 44 o fra un po dei pseudotropheus falziberi ob molto belli |
Non son0o piccini, ma finora nel mio acquario non si sono dati da fare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |