![]() |
Nutrimento Pelvicucci
Sabato ho notato che la covata dei miei Pelvica ha dato alla luce una 40 di avannotti......di volata, sono andato a raccapezzare uno schiuditoio per artemie ed ho attivato il processo di creazione (mi sento un pò Dio).
Cmq oggi ho siringato le artemiucce che c'erano nella parte centrale dello schiuditoio e le ho sparate in prossimità degli avannotti, che mangiano felici insieme agli, altrettanto felici, genitori. Domanda: Ho fatto tutti i passi come si dovrebbe?? La domanda mi è sorta vedendo i genitori che hanno iniziato a disinteressarsi della prole per inseguire le artemie per tutto i 70l della vasca..... |
eheh! è normale! alterna alle artemie del liofilizzato (ai genitori non piace molto)! dopo il primo mese di vita puoi iniziare con il secco!!!!
Ciao |
Bene!
Quale liofilizzato mi consigli?? Io ora gli do da mangiare 1 o 2 volte al giorno......bene così??? |
il tetra baby o come si chiama lui va benissimo!!! Beh! c'è chi nutre gli avannotti anche 5 o 6 volte al giorno!!! Io li ho sempre cresciuti egregiamente facendoli mangiare una volta! Quindi facendo una media tu sei nella retta via!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |