![]() |
Acquario incassato...vi piace l'idea?
Ciao Ragazzi
L'acquario è partito il 3 settembre, com'è l'idea di incassarlo nella parete? La cornice si toglie in un attimo, consentendo di lavorarci dal davanti, lo so che le proporzioni dei soggetti disegnati non stanno ne in cielo ne in terra e che almeno 3 pesci della cornice sono di pura fantasia......ma insomma l'idea che vi sembra? Alvin |
Visto da 3/4
|
boh non so io ci avrei visto meglio una cornice in legno ma i gusti son gusti
|
#25 #25 #25 #25 bellissimo
|
per mio conto l'acquario incassato a muro nonostante diverse difficoltà nel lavorarci resta cmq il piu' bello da vedere come estetica....complimenti! #25
la cornice è originale anche se c'è il rischio che lo sguardo venga distolto se all'interno della vasca nn si raggiungono i colori sgargianti del contorno. Gusto mio personale avrei preferito verniciare tutta la parete di un bell'azzurro (anche chiaro)ma resta lo stesso un bel quadretto ;-) |
La cornice mi piace, solo che adesso devi far diventare i coralli che netti nell'acquario con gli stessi colori della cornice.....ti devi impegnare e tanto. ;-)
|
Bella l'idea...l'acquario cosi' ha un bell'effetto, peccato per il colore troppo voluminoso della cornice..io avrei fatto lo stesso colore del muro! Cmq ognuno ha i suoi gusti ed e' bello rispettarli...bel lavoro cmq..
|
avrei messo una cornice molto mederna:legno scuro e/o acciaio,secondo me risaltano meglio i colori freddi di un reef.
|
Io avrei fatto tutta la parete dal blu profondo sfumata verso l'alto.
comunque bell'idea, mi piace, molto originale e fantasioso |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |