![]() |
Offro a tutti!
ciao a tutti!ieri sono andata a vedere per la prima volta il mio cagnolino...
si chiamerà Paco,è un bellissimo jack russell nato il 20/8 sabato prossimo andiamo a prenderlo...non vedo l'ora!! inoltre il mio acquario nuovo è arrivato,e non vedo l'ora di averlo in casa per poterlo allestire(tanto fino al quarto piano me lo porta Esox #18 #18 #18 ) perciò offro a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #19 #19 #19 #19 le foto della vasca non le ho perciò intanto vi faccio vedere quelle di Paco |
Ciaooo, ma è bellissimoooo #22 . Benvenuto Pacooo e mi raccomando non rompere le vasche a Lyla :-D
Tanti auguri a Esox per la "scalata" #18 Uhm...mi prendo solo un caffè,grazie :-)) |
BBBBelloooo Paco bello bello è tenero! Sarà un'esperienza meravigliosa vivere con lui vedrai! :-))
|
che carino! la prima foto è davvero molto bella! ma gli occhi ce li hai così (se sei tu) o sono lenti a contatto colorate? scusa della domanda stupida ma se sono i tuoi complimenti davvero, sono bellissimi!
|
E' uno spettacolo, ha un musetto dolcissimo! Complimenti davvero :-))
E complimenti anche per la vasca nuova ;-) Quote:
|
grazie a tutti!!
nella prima foto sono io con la belvetta....ti ringrazio per i complimenti,gli occhi sono naturali così...modello husky :-D :-D :-D :-D :-D |
dimenticavo.... l'acquario sono 344 litri con mobile e sump #18 #18 #18 #18 #18
|
Bel cuccilo lyla, allora complimenti doppi sia per il cagnolino che per la nuova vasca... ;-)
|
Bellissimo il cucciolotto!!!!!!!
Pensa Lyla, un pomeriggio stavo guardando Geo&Geo e avevano 4 cuccioli di jack russel in studio.. mi sei venuta in mente e ho pensato "chi sa se lo sta guardando anche lei" :-D :-D |
noooo,non l'ho mica visto,e io di solito lo guardo sempre Geo&Geo :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |