![]() |
SCELTA TRA 2 SKIMMER..LG o DELTEC?
CHE MI CONSIGLIATE PER UNA VASCA CON QUESTE MISURE: 90X50X55h
- LGs600? - DELTEC APF600? GRAZIE!!SONO DAVVERO MOLTO INDECISO! |
ancora a queste discussioni siete?
fai una ricerca troverai da divertirti :-)) |
alessandros82, sentirai parei buoni e cattivi su entrambi, e ti aggiungeranno (per chiarirti le idee ;-) ) anche altre marche..
io ho visto ottime vasche con entrambi gli skimmer.. come compri compri bene :-) ciao Rob. |
e H&S ci hai pensato?
|
Tra i due preferisco i LG io mi trovo benissimo...... ;-)
|
Io ho montato (seguendo i consigli di un utente del forum) un LGS 600/150. L'ho da poco, è vero, ma per me è ottimo! Quindi: LG!
|
Quote:
|
Mi dispiace ma io sono ugulmente soddisfatto (almeno per ora). Ho scartato proprio H&S per il 600/150!
Magari è solo una questione di regolazione... |
Ah... per PEPPECL, leggo ora il tuo profilo... Considera che io lo uso in 100x50x55h!
Quindi una vasca di 240 lt netti. L'ho voluto molto sovradimensionato e credo che fra tutte le scelte tecniche che ho fatto sia stata la più saggia. Non mi son fidato dei litraggi delle case produttrici. Forse è anche questo... Ti dirò più avanti quando l'avrò testato bene! Ciao |
Io non capisco perchè ci sono sempre i soliti a tirar in ballo gli h&s anche quando uno chiede un consiglio tra due specifici prodotti #07 #07 #07
Ma vi pagano per ogni topic dove fate la pubblicità agli h&s? Sta diventando un ossessione, fra poco uno chiede meglio la eheim 1260 o la tunze master e gli rispondono h&s bah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |