![]() |
Tutto sulla CO2 in Gel (Parte III)
|
ok, trasloco di nuovo... :-))
Non ci sono perdite, semplicemente non produce co2. Si nutre della sbobba, ma non funziona... |
Funziona!
Certo non ho sigillato bene il tappo, ho una lieve fuoriuscita del "gas",ma cmq le bolle escono e arrivano in vasca.... io uso la pietra porosa normale, la classica, quella per areatori, e' uguale se le bollicine non sono piccolissime ma un pochino grandi? cosa cambia? |
hem... #12
I tubicini di gomma si erano un po' allargati per l'uso... un bel po' #23 |
Alias156, lilyth, mi fà piacere che abbiate risolto il problema Alias156, io ho messo un ago invece della pietra e l'ho inserito nella pompa così la stessa mi frantuma le bolle e diventano piccolissime
perchè per quanto ho capito le grandi salgono subito in superficie e si perdono #13 |
Geniale...!
|
Che sappiate è possibile inserire il tubicino nell'aspirazione del filtro pratiko 200 (filtro esterno askoll)? Il fatto che la co2 attraversi i materiali filtranti non provoca problemi alla flora batterica?
|
potete mettere qualche foto?io ho comprato l aflebo oggi!!cosi capisco dove devo attacarla bene!! grazie
|
Quote:
|
Quote:
invece di mettere il tubicino nell'aspirazione (e cioe' dove c'e' il materiale filtrante) perche' non lo metti nel lato in cui l'acqua e' stata gia' filtrata e viene rispedita in vasca? secondo me...(e ripeto, secondo me, ma e' meglio che quì rispondono gli esperti) la co2 non provoca alterazioni se incontra i materiali filtranti, pero' credo che si disperde molta..perche' se la fai filtrare perde tutta l'essenza. Forse mi sbagliero', pero' se vado a ragionamento credo sia così. :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |