![]() |
Sondaggio sui prodotti ELOS
Approfitto di questa sezione dedicata agli acquisti per raccoglere opinioni in merito ai prodotti Elos.
In particolare vorrei acquistare un acquario d'acqua dolce e, visto che i prezzo non sono proprio popolari, mi interessava sapere cosa ne pensano i frequentatori del forum. Stiamo parlando di un vero prodotto di alta qualità, tanto da giustificare il prezzo ? Forza fatevi sotto |
secondo me i prezzi sono spropositati in base al valore del prodotto anche se alcuni sono ottimi prodotti.....................parere personale ;-)
|
sottoscrivo.
anche l'"alcuni". :-) |
balocco, io ho letto(nella sezione del marino) che più di una persona si è lamentata per perdite,in particolare per vasche di litraggi "importanti".
|
Grazie per le vs opinioni.
Andando un po' OT supponiamo che io voglia una vasca con queste misure 80 x 50 x 50 in cristallo extrachiaro, senza filtro interno e chiusa con plafoniera con almeno 4 T5 da 24W (meglio 6). Qualche idea su dove andare a parare ? |
secondo me l'unica e' farsela fare..
..forse anche quelli di aquasi (vitrea) ti possono essere utili (ma evita di prendere da loro anche le lampade, se possibile). |
Grazie ale.com, forte il sito http://www.acquaristore.com finalmente riesco anche ad evere un idea dei prezzi, adesso dovrei fare il raffronto con Elos..... ma sembra che ci sia il segreto di stato sui prezzi #07 .
|
..forse se chiedi nella loro sezione del forum..
|
non danno prezzi nel forum, appena ho occasione andrò dal negoziante dal quale mi rifornisco, che è rivenditore Elos, e mi faccio fare un preventivo.
Nel frattempo se hai/avete altri consigli sono ben accetti. |
per una vasca con un vetro sottile come seve per un 80x50x50 mi sembra uno spreco l'extrachiaro...ti sale il prezzo di ca il 30%...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |