![]() |
vasca 48 litri neofita dopo 15 giorni
Ragazzi e la mia prima vasca in assoluto nella mia vita
datemi giudizi e/o consigli vasca di 48litri plafoniera 15watt 10000kelvin fotoperiodo 08:00 16:00 periodo notturno in presenza di luce lunare doppio led ultra blu filtro interno biologico spugna/cannolicchi/lana termoriscaldatore a immersione 100watt temp costante 24C° ghiaino granulare 3mm ambra/nero 2 radici di cui una con anubias nana una piccola pietra diverse piante non ricordo il nome la vasca ospiterà una piccola colonia di cardinali credo sui max sui 10 esemplari datemi consigli e ditemi come mi e venuta per essere la mia prima vasca http://www.acquariofilia.biz/allegat....05.05_491.jpg |
aggiungi più piante centrali basse! #21
|
guarda la foto non si vede bene perche molto frontale cmq se visto dall'alto le piante sono ben distribuite faccio fatica a piantumarne di nuove per quanto sono vicine la vasca e piccola cmq sotto il tronco con le anubia ce un piccol o praticelle di piantine che non e visibile in foto
|
togli quel pezzo di pavimento :-)) ;-)
|
IO metterei uno sfondo più scuro! :-))
|
si in effetti ho intenzione di mettere un foglio nero dietro per dare profondità e contrasto alle piante per quanto riguarda il pezzo di pavimento come lo definite voi
e una pietra naturale fatta cosi e al momento mi serve per tener piantumata l'unico filo di cabomba che ho nella speranza che tiri fuori qualche radice altrimenti mi si sradica subito serve per far peso sul ghiaino poi semmai la tolgo in un secondo momento |
il ghiano è un po' grosso #24
|
il ghiaino ha un diametro di 3mm
|
buon lavoro!cmq ankio ti consiglio di levare il marmo li e di mettere + piante basse!auguri.......
|
io toglierei la pietra e metterei uno sfondo nero, ti assicuro che fa un effetto ottimo (esperienza personale) e poi lascerei crescere le piante
Come inizio è decisamente buono secondo me, complimenti #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |