![]() |
Nuovo acquario 130L (nuova foto pagina 2)
Ciao a tutti...
Vi mostro il mio acquario dopo averlo allestito... (anche se in realtà devo inserire altre piante... Che ve ne pare??? http://www.acquariofilia.biz/allegat..._27-10_196.jpg |
non male.....
uno sfondo nero ci starebbe a pennello..... inserirrei anche un legno di grosse dimensioni e decisamente anvcora piante.... magari anche un bel pratino di ssaggittaria.... |
Riempi i fianchi..cmq niente male!!!! ;-) ;-) :-)) :-))
|
non c'è niente male come inzio,comunque potresti darci più info dettagliate sulla vasca,la manutenzione ecc...?ciao e facci sapere
|
Ciao a tutti ragazzi e grazie per le risposte...
sono contento che vi piace il mio acquario... Quote:
Quote:
Quote:
Cominciamo a dire che la vasca è un 80 x 40 x 50 con il filtro che prende tutta la parte posteriore... Utile in vasca 130 litri... Illuminazione 2 Neon 18W Selenya Daylight 6500 K e 1 25W sempre Selenya Grolux a 8500 K... Fondo... La mitica Flourite! Impianto CO2 della Askoll settato a 20 bolle/minuto... Domani vi posto una foto con la nuova sistemazione! |
Ciao, carina la vasca anche se al momento il layout mi sembra un po' troppo piatto...ma aspettiamo le nuove foto.
Posso chiederti quanti sacchi di Fluorite hai messo e quanto è alto il fondo. |
Ho messo 2 sacchi di Flourite e il fondo è alto 3 cm davanti e 7/8 dietro...
Per layout piatto... cosa intendi? |
Quote:
|
... non da l'idea della tridimensionalità, manca di profondità, almemo secondo me. Forse è la mancanza di legni importanti o di pietre in composizione oppure le piante messe im modo simmetrico...non so'.
Quando lo hai allestito avevi già in mente il risultato finale, hai fatto delle prove ? Comunque non ti preoccupare, il mio gusto estetico non fa testo ;-) |
Quote:
quoto sicuramente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |