![]() |
Info Guppy Show
Come da titolo vorrei avere alcune informazioni sui famosissimi Guppy Show!
Soprattutto sarei interessato ai costi e a chi li vende... grazie a tutti |
Trovi parecchie informazioni su www.aig-italia.com
A Bologna il 2-3-4-5 giugno si terrà anche il primo campionato internazionale guppy show mai organizzato in italia (nel sito trovi tutto) ciao diego |
grazie
|
Agiungo solo che su www.acquaportal.it trovi lo "speciale Guppy" dove ci sono alcune info interessanti anche sui guppy show.
Se conosci l'inglese c'è anche questo link: www.ifga.org |
Ho provato a contattare mezzo mondo (nel vero senso della parola) per avere dei Guppy Show....e sembra davvero impossibile....addirittura sono arrivato a contattare allevatori in Thailandia e Sri Lanka oltre che Americani ma tutti non riescono a spedirli.....Il tipo Tedesco nemmeno mi ha risposto....
Forse un negozio a Milano riesce a procurarmeli ma non prima di Settembre....sono peggio di una Ferrari.... :-)) ;-) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
cmq a meno che te non stia cercando una varietà ultra rara... che sò full red albino, in italia ce ne sono davvero di belli.. e cmq come ti hanno già detto 2-5 giugno, bologna 1° campionato internazionale italiano di guppy show in concomitanza con 3° C. italiano.. ce ne saranno davvero molti! byeZ |
Littlesea...é vero....non eri nella mia lista.... ;-)
Purtroppo non mi é facile andare a Bologna....abito a Ginevra ed il massimo che posso raggiungere é Milano (dove torno ogni due settimane visto che casa mia ancora é li) o Torino o Aosta (perché sono vicine).....per ora.... Nessuno te li spedisce...o meglio non li spediscono a privati ma solo ed eventualmente a negozi e qui in Svizzera non sanno nemmeno cosa sia il Guppy show.... Non so davvero come fare....io non cerco rarità ma mi piacerebbe iniziare cmq...dimmi tu in caso, come fare e cmq Grazie per il tuo intervento. |
Ciao,
Quote:
Quote:
Quote:
byeZ Marino |
Mandata mail.....grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |