![]() |
Problema di temperatura...
Salve, ho un piccolo problemino, ho avviato la vasca da meno di un mese e l'acqua misurava delle punte di 29#30 gradi, cosi' non ho potuto fare altro che lasciare il coperchio alzato di 10 centimetri, credo che tale problema sia dovuto all'eccessivo riscaldamento delle due Pll da 27w ma non vorrei sbagliare, cosa posso fare?? anche perchè tenere sempre aperto il coperchio è brutto esteticamente..
|
Qualche altra notizia sulla vasca?
Ciao Fede |
Cayman 110 professional
|
Non sei certo molto loquace, sono dovuto andare su google per sapere la capacità della vasca. Comunque mi sembra molto improbabile che le lampade facciano salire a quei livelli 230l di acqua. Devi controllare il riscaldatore. Se ha una spia, hai notato se si accende e si spegne o se sta sempre accesa? Hai già pesci in acquario? Se no, prova a mettere il riscaldatore in un secchio d'acqua e controllare se funziona secondo le impostazioni.
Ciao Fede |
Quote:
Credo che tu non abbia regolato il tuo Termoriscaldatore... Ovvio che nel calcolo và tenuto conto anche della temperatura nella stanza, perchè se hai nell'ambiente 28°C (ma non credo) non potrai mai avere una temperatura ad essa inferiore in vasca! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |