![]() |
pannelli forati plastica
dove si trovano quei pannelli che in genere misurano 50x50 in plastica quadrettata che viuene usato per i soffitti degli uffici eccecc
questi li voglio mettere sul fondo della vasca ed appoggiare sopra le rocce cosi da dare una circolazione piu massiccia.. ho girato diversi negozzi di bricolage e edili ma nemmeno l'ombra chi mi sa dire un sito on line dove prenderli Grazie!! |
Guarda io nn penso ke mettendo quei pannelli riusciresti a rendere la circolazione dell'acqua e l'aspartazione dei sedimenti da sotto la barriera pių facile.....pensa a quanto sedimento rimarrebbe intrappolato nella quadrettatura.Anni fa ero solito usare i componenti del filtro sotto sabbia per nn far poggiare le rocce al fondo, nn hai idea di quanta skifezza riuscissero a trattenere.
|
ma la quadrettatura rimane sollevata e appoggera su pezzi di tubo in pvc
e ci sara una gran circolazione http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_421.jpg |
Quote:
|
pensavo fosse sottinteso
ho visto diverse vasche allestite cosi e il bello č che non necessitano di pompe posizionate dietro le rocce e cosi facendo si creano correnti anche sotto di esse creando un ottimo scambio e si evita sopratutto il ristagno :-) |
Se nn riesci a recuperarla vedo di procurartela io, fammi sapere....ciao
|
trovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
me li procura un guru di casa dell'acquariofilia Matteo Trevisani X ŠutteŽ grazie per la disponibilitā!! :-)) ;-) |
Scusate ma voi dove li trovate i tubi in pvc di vario diametro? Oggi sono andato al brico ma ne avevano solo di due misure 40 e 100 e a prezzi assurdi...
|
devi andare in magazzino di forniture idrauliche!
o in un semplice negozio di arredobagno e in magazzino li hanno! |
Ma costano molto? Settimana prossima provo...
a me ne servirebbe circa 110cm da 60mm di diametro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |