![]() |
schego riscaldatore in titanio
buona sera a tutti.
chiedevo a voi esperti e non se il riscaldatore in oggetto è un articolo veramente valido (semmai indicatemi altri modelli e marche). è munito di sonda ed il trasformatore resta fuori dalla sump? inoltre, calcolando una vasca di 360 litri lordi, basta il modello 300w oppure no?. a parte aquariumconcept, sapete mica indicarmi altro sito ove si acquisti ancora più vantaggiosamente? grazie a tutti........... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) ciao |
frankzap, Io ho il 300 watt e mi trovo veramente bene, chiaramente ha la sonda e il termostato è esterno. Comprato qui www.thereefer.it
Ciaooooooooo |
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Lorenzo Viganò,
ciaooooooooooooooooo |
frankzap, ;-) per così poco.........ciaoooooooooooooooo
|
l'ho preso anche io la settimana scorsa...
e' fatto molto bene e solido.... l'ho preso da coralreef.. ;-) |
grazie anche a te supergippo.....
domani lo ordino........... ciao |
ma di nulla... figurati ;-)
fai bene a chiedere prima di spendere... eviterai fregature... magari trovi pareri discordanti su alcuni accessori ( come e' giusto che sia ) ... ma a grandi linee capisci subito se l'acquisto e' valido o meno. In questo caso vai tranqui #22 |
si......effettiavmente alle volte i pareri ti incasinano ancor di più la capoccia.........
poi all' inizio è sempre ardua....specialmente nelle scelte.....riscaldatore a parte. ciao |
ottimo prodotto l'ho preso pure io
da the reefer sicuro indistruttibile ecceccecc |
The Reefer...e vai!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |