![]() |
aeratore per 4-6 vaschette da 25 litri (e filtri ad aria)
ciao a tutti, mi sapete consiglaire un aeratore che possa andare bene per il mio caso?Devo fare funzionare 4-6 filtri ad aria per altrettante vaschette di 25 litri (anci a dire il vero sono 22 lordi)...
Mi servirebbe qualcosa di poco rumoroso visto che dovro' tenermelo in camera..Per poco rumoroso intendo qualcosa simile a un filtro esterno come rumore.. Che portata mi serve??Se avete un nome e una marca vi sarei gratissimo, purtroppo di aeratori non conosco nulla! grazie!!! |
|
:) grazie caro!come farei senza di te!!eehehehehe
|
o, più silenzioso, lo schego più grosso (MK2)
|
e vabbè ma cosi nn vale, io c'ho mica li scaffali a casaaaa!!!! -04 -04
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D
ma il tuo andava benissimo...anzi, costa meno... |
Se dovesse vibrare un po ci puoi sempre mettere sotto una spugna ;-)
|
molto bene ragazzi!!!
Oggi ho provato a fare il preventivo per mettere su tutto l'ambaradan.... Per curiosità ho visto quanto spenderei con i filtri eden 501 5 vaschette da 22 litri con coperchio e luce+filtri+ghiano e fondo fertile: 330 euro.. Se al posto dei eden 501 prendo l'aeratore + i filtri a spugna spenderei circa 270 euro... Vale la pena risparmiare 60 euro?(prendendo i filtri ad aria al posto degli eden).. Inoltre mi chiedo,, per la 100esima volta, siamo sicuri che sti filtri ad aria funzionano a dovere anche con un bel po di caridina dentro??? ciao!! e grazie.. |
Quote:
|
Già 40 anni fa le pompe aria a membrana Schego erano le migliori sul mercato come silenziosità e durata e non penso siano peggiorate. Vai con fiducia, filtri ad aria pilotati da pompa Schego (non è pubblicità). Mi resta però un dubbio, e le piante? Avere un filtro ad aria non depaupera l'acqua di co2 come un aeratore? Penso proprio di sì.
Ciao Fede |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |