![]() |
Incontro
In una sera d'autunno,ti ho visto
in una sera d'autunno,qualcosa e accaduto in me dolce e soave sensazione dolce e profumata sensazione da una canzone riallacci dei ricordi da un odore risali alle sue origini una forte emozione sentire il tuo profumo una dolce sensazione sentire la tua pelle il furto di un bacio rubato, rubato dal vento sarebbe da dire invece no, reale e costante le tue labbra sottili, leggere, vicino alle mie , le tue labbra rubate, rapite da uno sguardo intenso, uno sguardo provocatore il mio su di te il contatto tenero, impetuoso, travolgente, una scintilla, un brivido, un solo istante per sentire scorrere in me tanta emozione tanta felicita' tanta sfrenata passione e poi ti rivedo.. dinanzi a me il tuo sorriso pronto a cogliere il mio viso il tuo sorriso pronto ad amare il mio viso il tuo abbraccio sicuro,desideroso di me la tua passione rivolta solo e soltanto a me mi sento tua desiderata, amata, appassionata mi sento strana, sconvolta, ricambiata, lo voglio urlare lo voglio dire lo voglio fare.... si lo voglio fare... ti voglio amare....... |
WOW che bella dichiarazione d'amore!! :-)
|
-05 -05 ma come fai?!?!?!?
A ogni poesia rinnovo i complimenti ma ogni volta una poesia piu bella, wow... |
molto bella meg complimenti :-))
|
bella meg ;-)
non ho pił messenger -28d# ti mando un saluto #28 scusate l'off topic |
grazie a tutti ragazzi...
era tant che non postavo,aspettavo qualche ispirazione perche' e cosi va a periodi,quindi poi e naturale milly grazie di cuore un bacione, peccato per msn ;-) |
Complimenti bellissima poesia... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |