![]() |
una cara amica...
agli albori della carriera di fotografo naturalista vi presento la mia amatissima dionea ormai al suo secondo anno... http://www.acquariofilia.biz/allegati/dionea_146.jpg
|
sicuramente un bell'esemplare...
la foto... un disastro... :-)) :-)) scherzo... perņ cerca di curare meglio il taglio e il fuoco... lo sfondo stona decisamente... :-)) |
che la tecnica sia carente ne sono consapevole :-)) ma cosa intendi x cambiare sfondo???? -05
ah le belle usa e getta di una volta... :-D |
Quote:
bye ;-) |
a volte rimango atterrito dalla semplicitą delle risposte che + mi sembrano irraggiungibili :-))
|
ganjaman, la piantina č molto carina, la foto č la pił brutta che ho visto in vita mia... Anzi č talmente brutta che quasi quasi ti banno... :-))
(scherzo nč) |
minchi ho resistito al ban in ogni circostanza...ora mi sono scavato la fossa da solo co 'sta foto!!!!!!11 :-D cmq sono ignorantissimo in materia ma mi sto documentando su otturazione esposizione e altri fatti, un giorno caro marco mi implorerai di essere il fotografo del tuo calendario osč #19
|
Allora mi devo armare di santa pazienza! :-D
A parte gli scherzi la foto č nitida ma giustamente cerca di curare i dettagli come ad esempio quello che c'č dietro e tenendo il soggetto dritto. Comunque mi fa piacere che ti stai avvicinando all'hobby della fotografia, vedrai che ti piacerą ;-) |
Effettivamente la foto č brutta e poi se ambisci a fare foto osč di Marco, sarebbe meglio che ti dedicassi ad un altro hobby :-)) :-)) :-))
Sparata la mia ******* quotidiana, ci tenevo a salutare MarcoM e Porraz che non "sentivo" da tantissimo tempo (proprio quello che mi manca tant'č che ho dovuto mettere da parte la passione acquariofila anche se sto allestendo un laghetto) ;-) Salutoni!!! ;-) Emanuele |
OT... saluto ricambiato... felice di risentirti...
spero che tu resti tra noi per un po' :-)) :-)) foto osč di marcom..... -Bluurt- :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |