![]() |
CIAOOOOOOOOOOOOO RAGAZZI/E!!!
Ehilà gente di Acquaportal, come butta? Sarà passato un anno, forse più, dal mio ultimo post, ma non vi ho dimenticato anche se forse ne ho dato l'impressione ;-)
Purtroppo, il tempo è tiranno ed ho dovuto mettere da parte la passione per questo mondo anche se, quando torno a casa, mi mette tristezza vedere i miei acquari vuoti #07 Di tanto in tanto vi leggo ed oggi, finalmente, ho deciso di scrivere due righe per dirvi che siete sempre i più grandi. Spero tra qualche mese di poter tornare ad essere un assiduo frequentatore e presentarvi il mio "laghetto da giardino" (circa 4000 litri), attualmente in fase di costruzione. oltre che qualche acquario con i soliti e tanto amati discus -11 Complimenti ai vecchi per il loro sempre prezioso apporto, ai nuovi per come si sono integrati nel contesto di questo splendido forum ed in bocca al lupo per tutto! ;-) Un salutone ai "Marchi" ed agli altri amici, non cito i nomi solo per non dimenticarne colpevolmente qualcuno... un abbraccio! :-) Emanuele |
Ma guarda chi si rivede...... #22 #22 #22
Certo che ne è passata di acqua sotto i ponti, ma siamo davvero molto felici che in fondo la passione è rimasta immutata.......... ;-) Di nuovo...... BENTORNATO...... #25 |
ciao bentornato :-)) alla faccia del laghetto :-D
|
Ciao, non ti conosco, ma a quanto pare sei stato uno dei veterani di AP!!
#25 Spero di leggerti presto, ciao e bentornato |
Beh... 4000 litri per un laghetto non è poi tanto, soprattutto se ospiterà, come previsto, carpe Koi ;-)
Comunque, metto in fondo una foto di qualche giorno fa... adesso è completo anche il "bordo". Magari la prossima primavera farò un articolo per il portale, vista anche l'insolita realizzazione interamente in cemento (di solito si preferiscono i teli) #36# |
Quote:
Qualcuno ha conservato qualche mia "poesia"? La postereste? :-)) |
Ciao sciacquatrippa :-))
Un abbraccio :-) |
merdus, bentrovato! siamo arrivati sul forum più o meno insieme...
Vedi che succede ad allevare disus? si perde la passione e ci si mette a costruir laghetti in cemento!:-D :-D Spero di rileggerti presto... p.s. La poesia la ricordo... bisogna cercarla nel forum... da qualche parte stà! |
Quote:
;-) |
Quote:
La passione penso proprio di non perderla mai, purtroppo il tempo è tiranno e non ho attualmente la possibilità di gestire degli acquari come vorrei, quindi preferisco evitare ;-) In realtà di poesie ce n'era più di una, ma una era proprio su Acquaportal... forse Simo l'ha salvata perchè i messaggi dello Sweet dopo un pò finivano nel cestino, non so se sia così ancora adesso -20 Comunque, era solo per "rivangare" un pò i bei tempi :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |