![]() |
che ne pensate della rocciata
vi piace il mio acquarietto dopo 3 giornirocciat http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto_538__284.jpg
|
Dovresti sistemare meglio le rocce, più in piano e non appoggiarle alle lastre laterali e frontali. E fai la maturazione
|
nn sono appoggiate frontalmente solo un po una roccia e' appoggiata sul vetro laterale
|
a me non piace, le roccie sono troppo grosse, era meglio se le prendevi di dimensioni minori ;-)
|
se nn lo sai una roccia piu grande ha maggior potere filtrante le rocce piccole nn servono a nulla
|
Quote:
|
Sistema meglio la roccia che io vedo a sinistra. In parte sulla grandezza delle rocce ti do ragione, ma il problema è che le devi sistemare in n acquario piccolo, quindi ti crea problemi. Le rocce sembrano buone.
|
Quote:
Avrei scelto qualche pietra un po piu' piatta diciamo un 30%, in modo da poter creare delle terrazze d'appoggio per gli invertebrati. |
e io che credevo che le rocce piccole facessero lo stesso il loro lavoro #23 #23
comunque con delle rocce LEGGERMENTE più piccole ti saresti giostrato meglio |
benedettol, sto guardando il tuo profilo, che pesci vuoi allevare in 60 litri? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |