![]() |
Acquario molto Hard (XXX)
Nel mio acquario oltre a corydoras e caridina japonica, ho le mie amate rasbora, che fanno, BEATE LORO, solo ed esclusivamente molto sesso, non fanno altro che zompettare ma non si vende manco l'ombra di un loro piccolo avannotto....
io ogni giorno spero di diventare il padre adottivo!!!!! Mannaggia..... |
#22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
|
Le rasbore mangiano immediatamente le proprie uova..sarà penso quasi impossibile vedere una rasborina!!!!
Scusa ma come fanno sesso??!!Io nn li ho mai visti far sesso..o forse nn l'ho capito.... #24 #24 ;-) ;-) |
guarda, la femmina depone le uova sotto le foglie, che poi non si appiccicano e cadono, quindi i corydoras fanno festa (slurp.....).
Il maschio e la femmina si mettono a pancia in alto, sotto la foglia (generalmente quelle "larghe", il maschio piega coda ed aggancia la femmina sulla foglia, .... un paio di botte e via..... hehehehehehe Per quanto riguarda le rasborine niente, dovrei isolare prima il maschio (per un giorno per fare il territorio) poi la femmina, e poi dopo che hanno deposto dovreti togliere il maschio e poi la femmina. io lascio la natura che faccia il suo corso, faccio prima a comprarle che a farle riprodurre, sono molto carine, simpatiche e costano poco..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |