AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Nuovo metodo di Gestione.... il CANF (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=60036)

bardock 24-10-2006 10:28

Nuovo metodo di Gestione.... il CANF

Ieri sera io e Silvio stavamo parlando in messenger dei vari metodi di gestione in voga sul forum... e soprattuto viaggiando nella sezione dei neofiti abbia notato che ormai li il più in voga è il nuovo metodo di gestione CANF...

voi vi chiedere "Ma che vuol dire CANF.. e soprattutto.. come è questo metodo di gestione???"

bene... diciamo che rispondendo alla vostra prima domanda rispndo anche alla seconda...

Inanzi tutto diciamo che chi mi ha fatto notare questo fantastico metodo di gestione è stato Silvio.. ed è stato lui a coniare l'acronimo CANF.. quindo non mi prendo nessun merito...

Ma ora veniamo al significa...
CANF vuol dire: Culo A Non Finire.....

Come è questo metodo di gestione:
Beh molto semplice.. fai tutto quello che ti passa per la testa e spera in dio

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

e devo dire che ce ne sono parecchi che lo usano..... tanto che stavopensando di adottarlo anche io :-D :-D :-D :-D :-D

The Wizard 24-10-2006 10:38

:-D :-D :-D :-D :-D

Il CANF scorre forte dentro di te mio giovane Bardacchio....

bardock 24-10-2006 10:42

-28d# -28d# -28d# direi di no purtroppo... son capace di perdere al superenalotto anche senza giocarci -28d# -28d# .............. :-D :-D :-D :-D :-D

TuKo 24-10-2006 11:30

Chissà che le donne nn siano ....come dire....più portate verso questo metodo di gestione!! #13 #13 :-D :-D :-D :-D :-D :-D

The Wizard 24-10-2006 11:43

Po esse tuko, po esse... #21 #21 #21

balantio 24-10-2006 14:35

:-D :-D è quello che ha mia cugina allora ora mi spiego tante cose che nn le succedono alla vasca :-D

dela boy 24-10-2006 15:19

canf :-D

NPS Messina 24-10-2006 20:26

Comunque il metodo CANF è quello usato con successo da tantissimi negozianti, e se va bene a loro, perchè non dovrebbe andare bene a noi?
Io ieri ad esempio avevo la caldaia guasta ed il cagnolino (barboncino pelosissimo) troppo puzzolente.
Ebbene si :
l'ho lavato nell'acquario da 150 lt :-)) l'unico posto abbastanza ampio dove era presente dell'acqua a temperatura accettabile.
Lavate anche voi i vostri cani in acquario, contribuirete ad un ambiente più sano, e soprattutto più naturale.

CanceR 24-10-2006 22:42

Quote:

Originariamente inviata da NPS Messina
Comunque il metodo CANF è quello usato con successo da tantissimi negozianti, e se va bene a loro, perchè non dovrebbe andare bene a noi?
Io ieri ad esempio avevo la caldaia guasta ed il cagnolino (barboncino pelosissimo) troppo puzzolente.
Ebbene si :
l'ho lavato nell'acquario da 150 lt :-)) l'unico posto abbastanza ampio dove era presente dell'acqua a temperatura accettabile.
Lavate anche voi i vostri cani in acquario, contribuirete ad un ambiente più sano, e soprattutto più naturale.

:-D :-D :-D quella del barboncino mi piace, spetta che vado a lavare il gatto!!!

The Wizard 24-10-2006 23:39

NPS Messina, edita il tuo messaggio se no domani ci troviamo con centinaia di POST con su scritto : "AIUTO HO IL FILTRO INTASATO PER I PELI DEL CANE!!!"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34.