![]() |
conoscete questo negozio a Roma?
salve, ho bisogno di questo consiglio perchè entro domani dovrei far comprare dei pesci da mia sorella che torna a casa in macchina dalla capitale appunto.
il negozio è "il mondo del ciclide" sono andato tempo fa ma i pesci arrivavano il giorno dopo la mia partenza -04 cmq ho telefonato per dei lamprologus multifasciatus e mi ha detto che ne sono rimasti 3, 1m e 2 f..12€ l'uno conoscete?sono competenti?mi posso fidare sopratutto se mi dice che sono un trio? altra cosa dovrei sistemarli temporaneamente per almeno un mesetto..ho due possibilità: -vaschetta di 20l con i piccoli di cyrtocara moori..forse sono 1cm..che fanno se li mangiano? -nella vasca grande con gli adulti di cyrtocara di circa 11/12 cm..che succede secondo voi? ditemi che pensate così mi organizzo. grazie in anticipo |
raga..nessuno conosce questo negozio?
|
Ma che è quello che sta a P.zza Zama?
Il tipo ci capisce, la tipa no. Dodici euro per un multi sono probabilmente al limite della decenza. Cmq visti i prezzi meglio afrofish. Per il resto non so aiutarti. |
è in via Satrico..nn so se è vicino piazza Zama
ho parlato di nuovo con il ragazzo che mi ha riconfermato che si tratta di un trio... |
Re: conoscete questo negozio a Roma?
Quote:
Ciao Enrico |
lo immaginavo...per il momento terrò da soli i multi nella vaschetta e sistemo i piccoli moori in qualche modo...cmq si tratta di una 20/30 giorni
|
Quote:
|
Ragazzi mi date qualche indicazione per afrofish?
|
Come non detto ho fatto subito a trovarlo! #23 :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |