![]() |
urgente pesce in brutte condizioni
scusate la domanda .ven ho inserito un pesce marino per capirci quello blu classico che c'e nel film nemo.............fino a ieri sera stava benissimo e mangiava bene da ieri sera sta sul fondo a difficolta a nuotare e e' pieno di puntini bianchi...........cosa posso fare vi do i valri acquario
ph 6,4 kh14 nitrati 100 nitriti 0 salinita' 1020 temperatura 27 gradi che posso fare ho aggiunto un prodotto (neosal liquido)datomi dal negoziante che mi ha detto di mettere qaundo immetto nuovi pesci ma non mi sembra serva a molto alzo la temperaturA? LO METTO IN UNA VASCA DI SOlA ACQUA DOLCE? ditemi voi se non faccio qualcosa subito muore mi sa grazie :-( |
A NITRATI A 100MG/L I PESCI MUOIONO!!!
la salinità è molto bassa... non dovrebbe essere quello il problema scatenante... ma tant'è Io comincerei con il rivedere completamente la vasca... di cui non dai informazioni, perché una vasca con nitrati a 100 equivale ad una vasca impostata nel peggior modo possibile... |
a parte cambi d'acqua come posso abbassare sti nitritigrazie
|
intendevo abbassare i nitrati
|
ame, nella tua vasca i nitrati non si abbassano... per avere quel valore vuol dire che nella tua vasca non funziona NULLA!
E si abbassano solo con cambi d'acqua |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |