![]() |
borosilicato ,
sono pronto per montare il mio nuovo sistema illuminante composto da un lunemarc, stassera sono andato dal vetraio , e gli ho chiesto se aveva del borsilicato da 3 mm .... non sapeva nemmeno cosa era ....questo lascia presagire che avrò alcuni problemi a trovarlo , qualcuno può dirmi dove si trova e se è veramente così difficile da reperire , o se magari ha un altra terminologia di uso più comune , grazie .... sono stanco di lottare -20
|
:-( Come ti capisco, ma a tutto c'è una soluzione ;-) Ribonglass V. tintoretto,18 trezzano sul naviglio tel. 02/48490099 telefona e vedrai che gentilezza, appena nominerai il boro ti diranno già loro a cosa di dovrà servire ;-)
|
vento, grazie , preparami sul prezzo a me serve circa 49x49....grazie ancora
|
circa 45 € a vetro
|
NIKO,grazie , a me ne serve 1 per fortuna
|
Io ho preso 2 da 35x28 tot. 50 E. quindi 25 E. al pezzo Ciao ;-)
|
ragazzi , ho telefonato , per un 50x50da3mm mi ha chiesto 64€ , la cosa è fattibile , ma se mettessi il 3 mm di temperato?
|
salve a tutti.
scusate l' intrusione e l' ignoranza #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 ma tra temperato e borosilicato c' è tanta differenza? da quanto si capisce dalla vostra discussione è migliore il borosilicato. che caratteristiche avrebbe in più del temperato? è di gran lunga superiore? grazie a tutti ciao |
frankzap, ho ricevuto la risposta , il borosilicato e più trasparente rispetto il temperato dunque lascia passare meglio la luce non sfalzando lo spettro
|
fappio, ma per quanto riguarda i raggi uv eccetera? non è che uno cuoce ciò che rimane vicino al pelo dell' acqua?
io ho una 400w..........con una lampada così serve oppure no? migliora in ogni caso lo spettro? ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |