![]() |
Sono facilmente reperibili??
Ciao a tutti.
Ho un acquario da 80lt con, al suo interno, alcuni Carassius. Ho visto su internet che esistono diversi esemplari tra cui: RYUKIN e FANTAIL, Veiltail, Demekin, Celestial, Bubble-eye, Pearlscale....(spero che i nomi siano corretti... ;-) ) Qualcuno sa dirmi se sono facilmente reperibili??? Fatemi sapere...ciao!! :-) -c11 |
alcuni sì (pearl scale, bubble eye) altri meno..
dipende da dove abiti e da chi è il tuo negoziante, se ha voglia di sbattersi o meno per trovarli.. ;-) |
sono di Torino....vorrei tanto trovarli...mi sai dare degli indirizzi??? #24
|
Da Fish & Friends, in V. Giordano Bruno, ne hanno di diverse varietà.
Una domanda, però ... quanti ne hai in 80 l? In una vasca così non ne puoi tenere più di 4-5 piccoli, e comunque prevedere una vasca più ampia per quando cresceranno ... |
Posso solo chiederti quanti pescini hai gia,nella vasca?
Sai perche ,i carassi necessitano di molto spazio,(circa 40 litri per pesciolo) e il tuo acquario,come litraggio,non è molto abbondante.... Non voglio farti osservazioni,del resto ognuno è libero di fare ciò che crede, però,prima il benessere dei pinnuti,e poi il resto........non credi? Ciau |
per ora 3 piccolini (giovani)...volevo arrivare a un max di 5 e poi quando saranno cresciuti, orenderò una vasca più grande.....questo è solo per cominciare....
|
Opssss,sono stata bruciata sul tempo,
dal Mod.......lo ammetto,sono un ampullaria....yes |
Guarda che non ci metteranno molto a
crescere...credimi...a proposito ma sono carassi comuni,o quelli detti a "doppia coda"? |
i bubble eye no ti prego! #07
|
sono quelli "doppia coda"....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |