![]() |
Software Gratuito per gestire la tua vasca dolce
Nella necessità di gestire i parametri della mia vasca ho creato un piccolo software
che archivia i dati , esegue alcuni calcoli e disegna il grafico degli andamenti. Il software è gratuito e scaricabile , inoltre è multipiattaforma (gira sia su Windows che su LINUX). http://aria.francesco.googlepages.co...oryouacquarius Buon download a tutti. ;-) P.S. sono gradite le vostre impressioni per migliorarlo. Il link di posta è sulla pagina HOME del mio sito. |
Ciao, l'ho provato...però quando salvo, e vado ad aprire il file salvato mi apre un foglio di calcolo nuovo...senza i file salvati...
Poi avrei degli accorgimenti da adottare riguardo agli allarmi...ma prima devo provarlo per un po'... |
Quote:
Se è quella per LINUX sì c'è un problemino. Quando salvi al nome del file devi aggiungere a mano l'estensione .acq chiedo venia . Prendo nota e quando avrò un pò di modifiche ricompilo e esco con una nuova versione. Per il momento ringrazio per l'aiuto a debuggare |
Hem...no a dire il vero in quella per win...ho l'XP sp2...
|
-05
Strano Prova ad aprire il file con estensione .acq che hai salvato con NotePad e guarda se dentro ci sono i tuoi dati . Chiaro che quando salvi devi aver compilato la griglia altrimenti non salvi nulla. Comunque strano veramente . |
Ok risolto.
Se apro il file direttamente non funziona, se lo apro dal programma invece funziona e lo apre. |
Mitico sto programmino!! :-))
|
Aspetto , commenti consigli ed eventuali critiche così la prossima
versione sarà migliore. Dimenticavo : facendo clik col destro sul grafico si apre un menù per effettuare gli zoom. Grazie |
belo belo
|
complimenti #25 ...ho qualke proposta x l'inserimento...nella gestione valori xke' non metti gli altri principali??? mancano gli NO2 che sono fondamentali...inoltre oltre alla gestione valori non metti la gestione flora e fauna con vari alerter x ricordare il giorno della fertilizzazione o il giorno del cambio d'acqua ecc???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |