![]() |
vorrei allestire qualcosa di veramente originale...cosa?
sto riallestendo l'acquario ed ero indeciso se fare qualcosa di classico o allestire qualcosa di veramente unico, cosa potrei allevare?lasciando da parte i cavallucci...volgio dire, che animali particolari ci sono a cui sia possibile dedicare una vasca?
anche un corallo da far diventare gigante o roba simnile, insomma una vaasca mai vista... ricordo che è un 300 litri |
antennaridi? #24
|
bello...so pure come allevarli...lo prendo in considerazione
altro?tipo pesci colorati molto aggressivi? |
su avanti!!!cosa c'è di molto raro, ma ovviamente non impossibile da allevare?
|
... mediterranea ... solo di granchi porri.....ci sto facendo un pensierino....
|
niente da fare, solo reef....
|
io farei una vasca con solo pocilopore e seriatopore e solo anthias e un hawaiensis da avere una cromatica rosa rosso verde e arancio con i pesci
oppure farei una vasca soli anemoni e amphiprion |
anemoni e amphiprion ...non male ma un problematica per gli anemoni che se stirano fanno un macello...
anche questo pesce non e' male... la lienardella-fasciata http://www.marinecenter.com/media/ph...3FC59CE597.jpg |
Ho visto un acquaro di soli ricci di mare e devo dire ke ne sono rimasto colpito x i colori che hanno...
|
senza cercare perforza specie strane potresti fare un layot particolare:un bel dsb con rocciata leggera e molto bassa la centro con sopra 3-4 colonie grosse di acro in contrasto fra di loro sia per colori che per sviluppo,niente molli o lps,un solo punto luce in modo che sui lati ci sia penombra(zona di sola sabbia)pesci ben scelti...ora nn saprei che dirti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |