![]() |
red cherry
giovedi pomeriggio dovrei comprare delle red cherry a torino.
il punto è che l'acquario è a casa mia a 500 km e quindi le potrei inserire solo venerdì verso le 21 diciamo. secondo voi avrò problemi di mortalità? se si, cosa posso fare per ridurla? imballi particolari? grazie a tutti |
nessun problema penso!!!
|
i pacchi spediti viaggiano anche più di due tre giorni
Se le impacchetti ricordati di metterci del muschio di java che ossigena un poco Sicuramente però nel forum ci sono persone molto più pratiche di me.... segui i loro consigli. (per evitare sbalzi di temperatura, metti il tutto in una scatolina di polistirolo) salutoni |
secondo me non dovrebbero esserci problemi, magari venerdi mattina riapri il sacchetto per riossigenare un po l'interno
|
Re: red cherry
Quote:
Ciao Enrico |
ok
allora vado tranquillo |
l'unica accortezza magari è di richiedere esplicitamente di 'impacchettarle' per il viaggio, come dovessero essere spedite; non in una bustina e via...
|
scusa ma dove le hai trovate???
|
potrei metterle in mezza bottiglia, e tenere un pò di acqua di scorta pulia in un'altra ancora
|
finalmente le ho prese.
6 molto belle. 3,50 € l'una.però me le ha scontate a 18 € per 6!! le ho tolte dal sacchetto e le ho messe in una bottiglia da 2 litri fino a metà riempita con acqua. l'altra acqua l'ho messa in un'altra bottiglia...e il tutto dentro un sacchetto per i congelati che non fà subire sbalzi termici.avrò fatto bene? ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |