![]() |
askoll ambiente basic 60x30
ciao a tutti!qualcuno di voi conosce o ha l'askoll ambiente basic 60x30?
http://www.acquaingros.it/acquarioam...7a7c5154c7bed5 che difetti ha apparte la scarsa illuminazione? grazie.... -65 |
la scarsa illuminazione e la difficoltà nell' aggiungere poi altri neon. ;-)
In conpenso ha un ottimo filtro esterno di facile manutenzione. Chiedi le istruzioni in italiano e informazioni per il mobile dedicato. ;-) |
Maiden, il modello basic non te lo consiglio, il filtro è veramente il minimo indispensabile... ti consiglierei di spendere qualcosina in più e prendere l'Advanced che ha 2 neon (e non 1), un filtro esterno (il Pratiko 100) e 5 cm di profondità in più che non fanno mai male! :-))
|
grazie a tutti........ -69
|
Actarus77comunque l'askoll basic ourtroppo non ha il pratico ma il trio interno! #24
WindboY grazie per il consiglio il problema e' ke gia' l'advanced per me costa troppo....vorrei spende poco e avere un piccolo acquario per fa esperienza e più in la compra l'acquario grande come si deve come lo voglio.....anche in questo caso me lo sconsigli? :-) nessuno che ce l'ha? -b10 |
Maiden, se è per cominciare e non ti fai prendere dalla smania di sovraffollarlo và bene :-)
|
Il trio interno a me sembra ottimo...
|
grazie WindboY,...comunque non mi piacciono gli acquari sovraaffollati e su questo siamo apposto.... ;-) il problema è che mi piacciono quelli pieni di piante e da quanto ho capito se volessi in futuro aggiungere neon modificare il coperchio dell'askoll non e' da tutti....#23
ma non c'e' nessuno che ha questo acquario? :-) |
Maiden, la modifica non è poi così difficile... il problema è che dovrai smembrare il coperchio per farla!!! :-D :-D
|
petrox81, tu hai provato il trio?
un'altra domanda.... voi per caso conoscete questo acquario della tetra? http://www.abissi.com/dettaglio_prod...acg&idc=gfgmdl non ho trovato molte notizie e il sito della tetra fa davvero cag....!-e55 per il filtro parla di cartucce da cambia....cioè?sapete come funziona?grazie.... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |