![]() |
nudibranco
-20 -20
ciao ragazzi ho paura che il nudibranco che ho comprato ieri sia gia' morto, l'ho trovato stamattina non vedendolo + sotto una roccia con un buco sulla schiena da dove gli sta uscendo una sostanza bianchiccia e non si appiccica + a nessuna roccia posso fare ancora qualcosa.......e' morto???? :-( aiutatemi a capirlo grazie |
in fin di vita
ma non mi risponde nessuno_?
|
sì che è morto..
i nudibranchi non vanno comprati.. a parte 3 specie note (una si ciba di alghe filamentose, una di aiptasie e uno di planarie) gli altri sono praticamente impossibili da alimentare. |
Quote:
Ne vorrei comprare ma... vorrei evitare di uccidere. Grazie Ciao |
Elysia crispata - Alghivoro
Berghia sp. - Mangiatore di Aiptasie Chelidonura varians - Mangiatore di planarie |
ma se uno non ha niente di tutto ciò che si cibano è meglio non comprarlo....giusto!!!
|
la Berghia mangia anche i myrionema... a trovarlo
|
Quote:
a meno che #18 |
nudi
peccato e' ancora cosi' bellino colorato il mio era un tipo violetto-fucsia con delle antennine sulla testa gialle, ma secondo me qualcuno l'ha morsicato non e' possibile che si sia ferito da solo
-20 |
Ma se volessi comprare una Berghia... dove posso andare? Qualcuno conosce negozi che ne hanno disponibili?
Sembra introvabile, eppure l'aiptasia è diffusissima! Io sono di Roma, ma acquisterei anche con spedizione... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |