AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Consigli su negozi zona Rho(milano ovest) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=59695)

Zando 21-10-2006 14:53

Consigli su negozi zona Rho(milano ovest)

Cerco consigli su negozi della zona di milano ovest-Rho...
Grazie

andre79 23-10-2006 20:06

nella tua zona è pieno di garden,ma di negozi ce ne sono pochini.
il viridea lo conosci?

Zando 23-10-2006 22:50

sì,il viridea è dietro casa mia e la maggior parte degli acquisti li faccio lì per comodità,ma i prezzi sono alti...
Comunque perora conosco e consiglio Paradiso piccoli amici a Novate in via Bertola e il centro del verde Toppi...il primo ha ottimi prezzi e il proprietario è molto preparato,nel secondo ho trovato un buon rapporto qualità prezzo quando ho acquistato imiei pangio e anke lì ho trovato gente preparata...
Altri consigli? #19

Andydiscus 24-10-2006 12:31

ehi ciao :-) , sono d'accordo con te che il viridea è parecchio caro, inoltre non ha in catalogo tantissimi prodotti.........io rimango un forte sostenitore degli acquisti online si risparmia parecchio.........ho fatto il confronto con la Viridea e credimi su un singolo prodotto ( es. pompa di movimento Marea da Viridea 42 euro, su www.aquariumconcept l'ho pagata sui 26#27 euro) .................
in zona ahime non conosco molto.............tanti anni fa a Rho in zona stazione c'era un bel negozio molto ben fornito " LA CABOMBA" , ma ormai ahime ha chiuso gia da parecchi anni :-( .............

andre79 24-10-2006 13:11

a pero ha aperto da poco un piccolo store per animali,non è fornitissimo,ma i prezzi sono meglio del viridea!

Zando 24-10-2006 14:03

la cabomba me la ricordo da piccolo era una tappa fissa dei giri in piazza al fine settimana...
A pero magari oggi provo dai...

Andydiscus 24-10-2006 18:31

Quote:

Originariamente inviata da Zando
la cabomba me la ricordo da piccolo era una tappa fissa dei giri in piazza al fine settimana...
A pero magari oggi provo dai...

:-) a chi lo dici mi ricordo che ci passavo anceh io sempre e ci rimanevo ore a parlare coi proprietari :-) per altro molto ben documentati ed esperti , rispetto a certa altre gente.......

Un altro negozio che cè ancora a Rho è "LA CASA DEL CANARINO" in via DAnte , come dice il nome è più orientata verso i volatili, ma ha anche una parte di pesci .........anche se non è un granche :-)

un bel negozio che conosco ( molto fornito, proprietari ben documentati, inoltre ha parecchi feedback positivi in questo forum) è la "BARRIERA CORALLINA " dI lissone, ogni tanto ci vado a farmi un giro...unico inconveniete che non è vicinissimo, ma ne vale la pena credimi..........MOLTO BEN fornito sia per l'acquariofilia dolce che per l'acquariofilia marina ( appartengo a quest'ultima ormai :-) ........) , inoltre ha ottimi prezzi............
ogni tanto un giro me lo faccio se vuoi una volta puoi venire con me .........

andre79 24-10-2006 19:36

barriera corallina è sicuramente raccomandabile.a parte per i prodotti che tiene,ma sopratutto x la disponibilita' dei propietari e per la qualita' dei pesci che tengono.

solo che è un po' fuori zona...

Zando 24-10-2006 20:59

per la barriera corallina fammi sapere se vai che magari un passaggio lo scrocco volentieri #17 ...
avete letto l'altro post sul negozio di pero?

Andydiscus 25-10-2006 20:15

:-) ciao ok dai se vado prossimamente ti faccio sapere anche se credo che ci andro forse per natale per vedere per i miei primi invertebrati :-)

ho letto sul negozio di Pero , io a Pero conosco un altro ottimo negozio che è online ma distribuisce come sede a Pero che è TheReefer.it....ma è prevelentemente per acquariofilia Marina, forse ha anche qualcosa per il dolce , ma poco.........., il negozio hce dici tu non lo conosco

Per quanto riguarda "BARRIERA CORALLINA" DI lissone sono d'accordo con te i proprietari sono disponibilissimi e la qualita ottima dei pesci , mi servivo li ogni tanto quando avevo il dolce :-)) ...............altro che viridea..........

per quanto riguarda invece i prodotti tecnici sia per il marino che per il dolce :-) internet è sempre lo strumento migliore -11

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08.