![]() |
Come mettere del muschio?
Avevo intenzione di mettere del muschio su alcune rocce ma non so da che parte iniziare!!
Chi mi aiuta? |
lo leghi con del filo da pesca, ci appoggi sopra il muschio e ci fai un po di giri con il filo.
|
come dice burian ti conviene fare cosi.. senno se hai molti soldi da spendere prendi quello biodegradabile della ADA che ovviamente nn dovrai poi togliere in futuro!! :-D ;-)
|
Ma serve luce o fertilizzazione particolareper il muschio?
|
No ^_^
|
Piu luce c'è meglio cresce, a me con 0.5 cresceva molto piano, adesso, quello che ho rimesso (anzi ringrazio rek perchè e' veramente bello ed in buono stato) sta gia crescendo, rapporto di luce: 1.4w/lt picco di luce 2w\lt.
|
Io ho 0.5 w/l, niente CO2 o fertilizzanti e cresce. Non a velocità impressionanti ma cresce.
Oltretutto con una luce troppo intensa rischia di venir soffocato dall alghe verdi infestanti. Ad ogni modo, per il futuro: http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm |
puoi usare anche una retina tipo quella per capelli o quella antigrandine, o filo di cotone.
Tutte le piante beneficiano dei fertilizzanti poi ce ne sono alcune come la riccia che si ubriacano #19 di fertilizzante e luce |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |