![]() |
Consiglio acquisto, Cayman pro vs askoll basic
girovagando per i negozi della mia zona mi sono imbattuto in un paio di acquari in offerta e vorrei sapere la vostra opinione:
Cayman professional: 75 litri lordi, doppio neon (2x15) completo di pompa, riscaldatore, filtro(interno) e timer Askoll ambiente basic: 60 litri lordi (mi pare) neon singolo da 18 completo di pompa, riscaldatore e filtro (interno) il prezzo è praticamente identico e sarei orientato sul cayman ma mi è parso di capire che la qualità dell' askoll è superiore.... che fare ? |
ma l'Askoll che filtro ha? Acqua ranger o Trio?
E'importante! Cmq ti consiglio di dare un occhiata quì: http://www.abissi.com/default.asp?idc=gfgmdl se ti affretti ti fanno anche il 20% di sconto e la spedizione è gratuita... |
se il prezzo è uguale cayman! è + grande e ha due neon... poi è rifinito meglio...
|
lascia perdere i coperchi dell'askoll per l'illuminazione sono difficili da modificare.. #07 in caso tu voglia aggiungere un neon in più
|
Quote:
Quoto e mi associo al consiglio! :-)) Prendi il Cayman e vai sul sicuro! Sono acquari molto ben rifiniti! ;-) |
Il cayman! Io l'ho preso un mese fa, al tempo avevo kiesto consiglio ank'io e i pareri erano discordanti ma poi ho fatto la scelta e x ora mi posso ritenere soddisfatta tra l'altro nn ho riscontrato nessuno dei problemi ke mi avevano indicato... e poi mi sono detta se è "difettoso" basta tenere lo scontrino e provarlo al massimo lo riporto all'esselunga (l'ho preso con i punti fidaty) :-)
|
Assolutamente Cayman!! Anche io l'ho preso un mese fa, l'80 però, e mi trovo strabene!!
|
sicuramente cayman #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |