![]() |
Problemi con clips riflettori T5 (Arcadia)
Ciao a tutti
Ho acquistato su acquaingros i riflettori della Arcadia per le lampade T5 ma purtroppo le clips non riescono a tenere bloccato il riflettore in quanto i diametro di accoppiamento delle clips è maggiore del Ø del tubo!!! http://digilander.libero.it/albiz_1999/clips.JPG ho provato ad interporre del cartone fra clip e neon e per un pò tiene, fino a che il cartone non si bagna e il filettore ruota verso il basso :-| che fare ? Ho richiesto info alla Arcadia, mò vediamo che dicono |
acc...nessuno ha mai avuto problemi con qs. clip ?
Che sono, l'unico sfigatto ? |
Potresti provare a mettere al posto del cartone quei feltrini adesivi che si mettono sotto alle gambe delle sedie oppure del nastro biadesivo piegato più volte fino a raggiungere lo spessore opportuno oppure dei pezzi di gomma. Comunque mi sa che manchi qualcosa, non posso pensare che l'Arcadia progetti un sistema per cui le clips metalliche vanno direttamente a contatto del vetro del tubo.
Ciao Fede |
Quote:
Secondo il loro parere le clips sono deformate e mi consigliavano di acquistare le clips in PLASTICA che loro forniscono come ricambio . Forse è un "difetto" perchè il prodotto è relativamente nuovo |
Come previsto l'accoppiamento metallo/vetro non è il massimo. Però visto che il prodotto è nuovo non dovrebbero consigliarti di comperare quelle in plastica ma dovrebbero inviartele in garanzia gratis. Contatta Acquaingros e fai presente i tuoi problemi, è il venditore il responsabile di cosa vende.
Ciao Fede |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |