![]() |
poecilidi selvatici brasiliani
ciao, è normale chiedere € 9,00 per un esemplare m o f di guppy selvatico brasiliano? che cosa giustifica tanto prezzo? ciao, grazie -84 -84 -84 A.
|
-05 esagerato....
|
Lui è libero di fare il prezzo e tu di non comprarli, secondo me il prezzo è giustificato dal fatto che è difficile trovare in commercio guppy selvatici, che sono pochi quelli che li allevano però è anche vero che non è cosi facile garantire che siano veramente selvatici.
|
thanks bakalar, ma fammi capire, selvatici non vuol dire prelevati in natura? sono anche questi d'allevamento? #23 te lo chiedo perchè i poecilidi mi intrigano abbastanza (ho appena avviato con le sole piante il mio primo acquario) ma non mi piace l'idea di avere pesci incrociati infinite volte.ciao -84 -84 -84 A.
|
Selvatici teoricamente vuol dire che sono stati prelevati in natura, credo che sia molto molto più probabile che si voglia intendere guppy con colorazione selvatica cioè soggetti non selezionati tipo i guppy show.... hai pensato per caso agli endler???
|
no, non ci avevo pensato perchè manco sapevo che esistessero. da quel che ho letto nel forum che indichi sembrano intriganti, spero che non -ciuf ciuf- come ricci perchè non avrei posto per una prole numerosa (52 l netti). comunque m'informerò. grazie per la dritta. ma sono poi facili da trovare? ciao, -84 -84 -84 A.
|
Non sono facilissimi da trovare se vuoi qualche indirizzo di allevatori guarda su endler.it magari ne trovi uno delle tue parti, oppure guarda sul mercatino di AP.
Sono prolifici più o meno come i guppy ma riesci a venderli molto più facilmente cosi da rientrare un pò con le spese del magime ecc, poi ci sono un pò di trucchetti per limitare le riproduzioni... |
"...ecc, poi ci sono un pò di trucchetti per limitare le riproduzioni..."
e cioè? : io il profilattico non glielo metto :-D #18 :-D #18 !!! dai, non essere misterioso! -84 -84 -84 A. |
Niente di misterioso trovi tutto sul forum, più la temperatura è alta più figliano ;-)
|
Atiranna,hai delle foto???i Brasiliani non mi piacciono molto...quoto x gli Endler!!!hai visto le mie sfocatissime foto? :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |