![]() |
LOBOPHITON che non si apre piu....
Come da titolo.
Proviene dal vecchio acquario dove fino a maggio 2004 si apriva sotto tubi t8 mostrandosi in piena salute. All'improvviso e' diminuito di dimensione e non mostra piu' i suoi polipi. Nemmeno nel nuovo acquario dove ci sono ottime condizioni.L'ho spostato ovunque nel tempo.Non cresce e non crepa.......esperienze???? Grazie Stefano :-)) |
boh..lascialo stare e non lo spostare di continuo.. a volte gli alcionacei si comportano in maniera curiosa ed hanno bisogno di tempi di adattamento lunghi..
|
Vedo dal profilo che adesso usi hqi.
Potrebbe metterci un pò ad adattarsi ,mettilo ad altezza medio bassa e non spostarlo |
Lasciala a mezza altezza in lieve corrente e non portarla sempre a spasso -97d non è un cane :-D
|
Quote:
Non ho l'acquario da due mesi....da 7 anni.Quando parlavo di spostamenti parlavo di mesi in un posto o nell'altro.Ma i risultati non cambiano.Si apre ma senza piu' "fiorellini"come dice la mia bimba. Ciao ciao Stefano :-)) |
da quanto tempo è che hai cambiato l'illuminazione, xchè potrebbe essere x quello attendi, visto che come hai citato "non cresce e non crepa" ;-)
che piuma usi :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |