![]() |
Caulastrea....cosa può essere stato?
Salve a tutti,qualche giorno fa ho comprato una caulastrea furcata e l'ho inserita nel mio acquario e fin qui niente di strano!L' inghippo nasce quando proprio stamattina mi sono accorto che era sparita una capocchietta e sono sicuro al100% che è stata mangiata!
Il problema è....CHI E' STATO?????? -04 Premetto che ho tutti animali adatti alla convivenza con invertebrati (almeno credevo -20 ) 2pagliaccetti 1chrysiptera parasema 1lysmata debelius 1lysmata amboinensis 1Rhynchocinetes Uritai 1salarias fasciatus qualche lumachina turbo Non vorrei avere qualche ospite indesiderato che si insidia fra le rocce e di notte esce a fare razzia tipo dracula :-D Aiutatemi, cosa può essere? |
1Rhynchocinetes Uritai
Questo non è proprio adatto alla convivenza con invertebrati. Se sei sicuro che è stato mangiato l'unico vero probabile è stato lui. |
Anche se può sembrare strano io avevo addirittura pensato che fosse stato il debelius perchè si è scelto il territorio vicino a dove ho posizionato la caulastrea,il Rhynchocinetes Uritai invece si è scelto un terriotorio dalla parte opposta...può essere il debelius secondo voi?
|
Quote:
Mentre è risaputo che il Rhynocinetes si ciba di invertebrati... a volte poco, a volte molto, ma lo fa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |